ULTIME NOTIZIE
logo-youtubelogo-facebooklogo-twitterlogo-emaillogo-telefono

  • Visite: 3115


 

Vista la straordinaria crescita in termini di partecipanti ai tornei di calcio, col passare degli anni è nata l'idea di coinvolgere anche quelle discipline sportive che, per svariati motivi, trovano una minor cassa di risonanza a livello mediatico. In tal senso torna per il terzo anno consecutivo Crese Volley, torneo misto di pallavolo per spostare dai palazzetti agli impianti di Via Petracco e Pradamano le emozioni di uno sport palpitante e spettacolare. Da quest'anno Crese Volley si sdoppia coinvolgendo anche Udine, a testimoniare come le richieste di partecipare a questa manifestazione siano costantemente in aumento. Dieci giocatori a disposizione nella rosa di ogni squadra, con l'obbligo di avere un minimo di due giocatrici contemporaneamente in campo durante gli incontri 6 vs 6.
Ricezioni, schiacciate, muri, salvataggi acrobatici, tutto per tenere il pubblico con il fiato sospeso. Anche per questo torneo la formula sarà la stessa dei tornei di calcio, vale a dire con gironi all'italiana composti da quattro squadre ciascuno ed incontri di sola andata, con le prime due di ogni girone ammesse di diritto alla fase ad eliminazione diretta. Stesso discorso per i termini di iscrizione che andranno dal 2 maggio al 26 giugno, così come l'intero mese di giugno sarà il periodo di tempo in cui si svolgerà la corsa a caccia del trofeo finale, con l'attesissimo epilogo per vedere chi avrà le carte in regola per conquistare il titolo regionale!
Il sintetico di Via Petracco ritroverà con piacere anche quest'estate la pallavolo, grazie alla quarta edizione di Crese Green Volley!
Ritornano protagoniste le schiacciate, le acrobazie per aggiudicarsi il punto, il set, la partita. Tante le richieste già pervenute, alto il livello previsto per questo torneo sempre più ambito e frequentato, anno dopo anno. Per tutte queste ragioni, il mondo Crese Green Volley verrà incontro al divertimento di tutti non più con un torneo solo, ma con due diverse competizioni!!!

Crese Green Volley PRO dedicato a coloro i quali praticano pallavolo a livello agonistico o pari. Assisteremo ad incontri punto su punto con numeri da capogiro, assolutamente da non perdere!
Crese Green Volley FREE aperto a tutti coloro che vogliono divertirsi con bagher e schiacciate. Meno agonismo e più istinto quindi, ma la lotta per il trofeo finale non sarà meno agguerrita!
L'estate arriverà presto e con lei le emozioni del grande mondo Crese Cup, le richieste aumentano giorno dopo giorno, non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere con la tua squadra quest'appassionante esperienza di sport, spettacolo, divertimento!

 

Share on Myspace

hit counter joomla