ULTIME NOTIZIE
logo-youtubelogo-facebooklogo-twitterlogo-emaillogo-telefono

  • Visite: 2240

  • Crese Cup XIII - Trieste, Udine e Pordenone - Il Torneo di Calcio a 7 Più seguito in REGIONE
  •  Inizio Iscrizioni Lunedì 5 Maggio - Inizio Torneo Lunedì 16 Giugno - Sabato 12 Luglio FINALI REGIONALI!!!
  • Vincitrice Tappa Pordenone - 1.000 € in buoni Valori e Accesso alle Finali Regionali. 
  • LE VINCITRICI DI UDINE E PORDENONE GIOCHERANNO A TRIESTE CONTRO LE DUE FINALISTE TRIESTINE PER AGGIUDICARSI L’AMBITO PREMIO CAMPIONE REGIONALE

E' diventato ormai l'appuntamento atteso per tutti gli sportivi, alle porte dell'estate, e anche quest'anno puntuale torna la Crese Cup, giunta alla 13esima edizione, che si prepara a coinvolgere migliaia di persone, a Trieste, Udine e Pordenone.
I momenti più importanti della manifestazione saranno seguiti in diretta da Fvg Sport Channel. L'evento punta a coinvolgere, come nel 2013, oltre 5mila persone da tutto il Friuli Venezia Giulia. Le discipline quest'anno saranno calcio, basket, volley, football, pallamano, calcio balilla e ping pong. Anche nel 2014 forte la componente mediatica, non solo con le dirette tv ma anche streaming sul web, in aggiunta a centinaia di video, gallery fotografiche, pagine dedicate su internet e i social network, un album di figurine speciale, con i volti dei protagonisti e tante sorprese.
A Trieste Crese Cup troverà posto anche quest'anno nel campo di calcio di Borgo San Sergio, in via Petracco, che si trasformerà per un mese in un vero e proprio villaggio dello sport aperto a tutti. Saranno allestiti tre campi di calcio a 7, due campi di volley, uno campo di basket e uno con canestro da mini basket, un campo da football, uno di handball, due campi da calcetto, uno spazio per il ping pong e un'area con maxi-schermo per assistere ai Mondiali. Il tutto accompagnato sempre dai chioschi enogastronomici presenti sul posto. A Udine sul campo della Serenissima a Pradamano. A Pordenone nell' Area 27 in Via dei Templari 24/A.
Nata per gioco nel campetto di via Soncini nel 2001, inizialmente con pochi partecipanti, la Crese Cup, ideata da Mattia Milazzi, organizzatore e punto di riferimento della kermesse fin dagli esordi, nel corso degli anni è cresciuta in modo esponenziale, con un numero di iscritti sempre più elevato e un arricchimento del programma, a beneficio di atleti e spettatori.
Da via Soncini il torneo è stato prima ospitato allo stadio Ferrini e poi nella sede attuale a Borgo San Sergio. La decima edizione a Muggia ha visto l'introduzione delle altre discipline League, Volley, Basket.

    • LE VINCITRICI DI UDINE E PORDENONE GIOCHERANNO A TRIESTE CONTRO LE DUE FINALISTE TRIESTINE PER AGGIUDICARSI L’AMBITO PREMIO CAMPIONE REGIONALE

 

Share on Myspace

hit counter joomla